lunedì 27 gennaio 2014

Alessio + Chiara




Vitaliano, vescovo di Capua, secondo un'antica leggenda, si rifugiò sulle montagne per sfuggire a calunnie e perversioni, e qui vi costruì il suo Eremo. 
Alessio e Chiara hanno scelto questa piccola chiesa, immersa nel verde, per celebrare il loro matrimonio. L'atmosfera che si respira è quella di un luogo sospeso in un'epoca lontana, ma la sua spiritualità e la sua autenticità son rimaste ancora intatte. E' un gioiello ricco di storia e tradizione, un ricordo di qualcosa che era e che oggi stenta a restare. 








Alessio e Chiara, invece, hanno voluto far sì che questo posto restasse per sempre tra i loro ricordi più belli. Una piccola chiesa per il giorno più importante. 
Non si guarda infatti all'importanza o alle dimensioni: ciò che conta è il loro matrimonio e quello che nasce da esso. Sorrisi, lacrime, sguardi, gesti.












Tra mura e fortificazioni, rafforzano la loro unione. Il castello di Limatola infatti li accoglie per il ricevimento. L'arte, la storia, l'antico splendore danno un tocco unico e suggestivo al luogo. L'atmosfera è magica: sono le emozioni che dominano. Felicità e spensieratezza sono sui volti di tutti.





Nessun commento:

Posta un commento